Tornavano da Roma con droga in tasca: ternani fermati alla stazione
TERNI – Nel corso dei servizi di scorta ai treni viaggiatori serali provenienti da Roma, intensificati in occasione delle festività di fine anno, la Polizia Ferroviaria di Terni ha scoperto e denunciato due giovani spacciatori ternani che tornavano dalla Capitale con alcune dosi di marjuana, pronta ad essere smerciata.
Gli agenti, durante i consueti controlli, potenziati nelle festività, ai viaggiatori del treno Regionale Veloce in arrivo a Terni alle ore 22:10, hanno notato due giovani che, alla loro vista, hanno mostrato un particolare nervosismo.
I due sono stati quindi identificati: ternani, poco più che ventenni, ma già con trascorsi legati agli stupefacenti. Tale circostanza, unita all’odore acre che gli agenti hanno riconosciuto come quello di alcune sostanze, ha fatto immediatamente scattare la perquisizione, nel corso della quale sono state trovate sette bustine di cellophane contenenti altrettante dosi di marijuana, per complessivi 11 grammi.
I due sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio e la sostanza stupefacente è stata sequestrata.