Al The Mond di Narni arriva il dj Eugenio Colombo, ex tronista di “Uomini & Donne”
NARNI – Al The Mond di Narni arriva il dj Eugenio Colombo, ex tronista di “Uomini & Donne”.
Il mese di novembre inizia subito bene per la discoteca The Mond di Narni Scalo (Terni), che sabato 5 presenta un nuovo ospite in consolle. Si tratta di Eugenio Colombo, personaggio salito qualche tempo fa alla ribalta delle cronache rosa, grazie alla sua partecipazione a “Uomini & Donne” nel ruolo di tronista.
Nel fortunato programma di Maria De Filippi, Eugenio conobbe la sua attuale compagna Francesca, dalla cui unione è nato il piccolo Brando. Oggi Eugenio è un affermato dj-producer ed ogni week-end gira nei migliori club d’Italia. “In Umbria sono già stato qualche tempo fa, per l’esattezza a Gubbio – afferma -, ma è la prima volta che vengo in un locale della provincia di Terni.
Mi hanno parlato tutti molto bene del The Mond e dunque non vedo l’ora che arrivi sabato per venire da voi e far ballare la gente. Mi dispiace arrivare in un momento molto delicato per l’Umbria, alle prese con dei problemi terribili dovuti al terremoto. Spero che la mia presenza e la mia musica siano in grado di regalare un po’ di spensieratezza e di allegria alla gente che verrà a trovarci sabato 5 novembre”. In consolle, oltre al ‘guest’ Eugenio Colombo, troveremo il resident Luca Zappelli, mentre in questo fine settimana nel ruolo di Vocalist ci sarà Lady Jenny.
Intanto i proprietari del The Mond tracciano un primo bilancio, dopo la fase di avvio del locale. “Siamo molto soddisfatti di come stanno andando le cose – afferma Gerlando Novelli, uno dei soci -. Non era facile far ripartire una discoteca così grande, ma con il lavoro, l’impegno e tante idee in testa, anche gli obiettivi più difficili si possono raggiungere. Siamo contenti di aver creato un punto di riferimento che sia luogo di aggregazione per tanta gente e permetta anche a molte persone di lavorare”.
Alle parole di Novelli fanno eco quelle del Main Director del The Mond Antonio Orso. “Da qui in avanti – afferma convinto il direttore -, dobbiamo raddoppiare i nostri sforzi per fare ancora meglio. Per riuscire in questo, stiamo preparando un ‘cartellone’ importante, con ospiti eccellenti. Lo dobbiamo al nostro pubblico che ci sta dando fiducia e vive con coinvolgente passione i sabato sera del The Mond”.