Di Girolamo all’attivo Pd, “Noi chiari e coerenti, dalla destra solo giravolte”

Un incontro per serrare le fila e caricare i suoi per i tempi supplementari della campagna elettorale. L’attivo del Pd di giovedì sera a Terni è servito a Di Girolamo per mobilitare gli attivisti del Partito Democratico per il ballottaggio e mettere in guardia tutti dai rischi del secondo turno.

In un ballottaggio non c’è nulla di scontato ha detto Leo Di Girolamo e per vincere serve uno sforzo ulteriore da parte di tutte le componenti della coalizione. A differenza del nostro avversario, abbiamo una proposta politica chiara e condivisa, in grado di raccogliere tutti coloro che non si riconoscono in una candidatura che affonda le proprie radici nella destra missina e berlusconiana. Questi elementi, inconfutabili, sollecitano un atto di responsabilità politica da parte di tutto l’elettorato di centrosinistra. Gli accordi di basso cabotaggio li lasciamo ai nostri avversari che, pur di accalappiare qualche voto in più, sono pronti a compiere equilibrismi e giravolte improbabili. Noi preferiamo di gran lunga un’altra strada fatta di coerenza, serietà, idee e programmi”.

E proprio sui programmi si giocheranno gli impegni elettorali dei giorni che separano dal ballottaggio.  Per domenica, intanto, è atteso l’arrivo del ministro Boschi che alle 10 parlerà al teatro Secci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.