Di Girolamo convoca il consiglio, Mascio verso la presidenza, Rosati portavoce

TERNI – La seduta del consiglio comunale è stata fissata per venerdì 27. Per quella data il sindaco Di Girolamo avrà sciolto le riserve intorno alla giunta. C’è ancora una settimana di tempo, dunque, per lavorare intorno ai nomi dei 9 assessori che andranno a comporre la squadra di governo.

Nel corso delle consultazioni che si stanno svolgendo in questi giorni, si è tenuto Palazzo Spada un incontro tra il sindaco, il segretario comunale, Andrea Delli Guanti e il capogruppo Andrea Cavicchioli rispetto al quale non è trapelata alcuna indiscrezione. Intanto continuano a circolare diversi nomi nuovi. Si parla di Sonia Bertocco, manager di Aspasiel, di Maria Grazia Proietti, primario di geriatria all’ospedale Santa Maria e attuale presidente dell’assemblea comunale, di Renata Michelini, responsabile organizzativo del centro studi Ezio Vanoni, di Francesca Olivieri forse alla cultura. Aldo Tarquini, ex direttore generale, potrebbe essere, invece, il prossimo assessore al personale. Tutte da definire invece le riconferme: in ballo ci sono Stefano Bucari, Renato Bartolini, Daniela Tedeschi e Libero Paci.

Sembra invece certa la nomina di Giuseppe Mascio alla presidenza del consiglio comunale, mentre ieri Moreno Rosati è stato nominato portavoce del sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.