Guasticchi: “Con un voto al Pd, Europa ed Italia più forti”

Il presidente della Provincia di Perugia, Guasticchi, rivolge un appello a votare Pd sia alle Europee che alle amministrative. L’Europa e l’Italia cambieranno verso se gli elettori voteranno in massa i candidati del Pd

– dice Guasticchi – Una certezza che sarà rafforzata dal voto ai candidati Sindaco del Partito Democratico e del centro sinistra per attuare quella politica di rinnovamento culturale che attraverso le riforme porterà le Città, le Regioni e l’intero Paese ad affrontare con vigore le sfide per la crescita e lo sviluppo”.

“Esiste un fil-rouge tra istituzioni locali e nazionali – aggiunge Guasticchi – che rappresenta un valore aggiunto affinché il processo di cambiamento avviato da Matteo Renzi possa essere completato. I temi dell’occupazione, della ripresa economica, degli aiuti alle imprese e alle famiglie sono al centro delle politiche dei nostri candidati Sindaco. L’Umbria ha oggi più che mai bisogno di un progetto comune fra le istituzioni che abbatta egoismi campanilistici, proiettando le proprie energie verso l’erogazione di servizi a cittadini e imprese dai quali nessuno si senta escluso. Rinnovo quindi l’invito a votare i nostri candidati, Wladimiro Boccali in testa, che sono certo sanno interpretare al meglio le istanze e le speranze delle nostre comunità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.