Orvieto, ecco la composizione del consiglio con Germani sindaco
Giuseppe Germani si è aggiudicato la fida con Antonio Concina. Sarà il candidato del Pd a guidare per i prossimi 5 anni il Comune di Orvieto.
“Un grande risultato – ha commentato a caldo Giuseppe Germani – la città ha capito il nostro progetto, il nostro messaggio e ci ha scelto. Questo non può che farci piacere e ci dà una grossa responsabilità”.
Con la vittoria di Germani ecco come si presenta la composizione del nuovo consiglio comunale della città della Rupe. Alla maggioranza vanno 10 consiglieri: (6 del Pd) Andrea Taddei, Flavia Timperi, Angelo Pettinacci, Donatella Belcapo, Martina Mescolini, Paolo Talanti; (3 della lista civica Per andare avanti) Roberta Cotigni, Massimo Gnagnarini e Claudio Di Bartolomeo; (1 di Sinistra ecologia e libertà) Tiziano Rosati.
All’opposizione spettano 7 consiglieri: (3 di Forza Italia) Antonio Concina, Roberta Tardani e Roberto Meffi, (1 della lista Identità e Futuro) Gianluca Luciani; (1 di Fratelli d’Italia) Andrea Sacripanti, 1 posto per il Movimento 5 Stelle e Lucia Vergaglia.