Perugia, primo contratto da professionista per Kouan. In arrivo il promettente Nura

Lo aveva anticipato nella serata di ieri sui profili social, ma da oggi Christian Kouan Oulaï, 18 anni compiuti da poco, è a tutti gli effetti un giocatore della prima squadra. I due gol nelle prime due partite, uniti ad una personalità da veterano, ha indotto la società a fargli firmare il suo primo contratto da professionista, come attesta il seguente comunicato, con relativa foto:

La società AC Perugia Calcio comunica che il centrocampista classe ’99 Christian Kouan Oulaï ha firmato un contratto che lo lega ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2022.

Kouan ha esordito nel campionato cadetto nella gara contro la Virtus Entella partendo titolare e segnando il suo primo gol al 4′ del secondo tempo.

Nella partita contro il Pescara Kouan parte di nuovo titolare e ringrazia Mister Breda per la fiducia data segnando il suo secondo gol al 25′ del primo tempo.

Per Kouan si tratta del primo contratto da professionista.

Congratulazioni!“.

Contestualmente dalla Roma è in arrivo il promettente terzino destro Abdullahi Nura. La società giallorossa ha deciso di mandare a giocare a Perugia il classe 1997 ripresosi da una serie di infortuni che ne hanno limitato l’impiego nelle annate precedenti. Tra le sue caratteristiche vanno annoverate importanti doti tecniche e atletiche. Il Grifo ha battuto la concorrenza del Foggia facendogli firmare fino al 2019, con opzione di riscatto per il Perugia e controriscatto a favore della Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.