Boccette, Trevi consolida la prima posizione
Procede spedita la corsa solitaria della capolista Trevi che continua a mietere successi nel campionato di boccette di serie A1, giunto alla seconda giornata di ritorno. La squadra di capitan Simone Proietti si è imposta a casa del Valtopina con un secco 1-5. Vittoria netta anche per le due compagini perugine, i Grifoni ed il Dream Team, che hanno superato con il punteggio di 5-1, rispettivamente, Assisi e la Piroga Più Santa Maria degli Angeli. La vetta della classifica, quindi, rimane stabile con Tavernelle e Pantalla che incalzano e puntano alla terza posizione.
Nella tredicesima di campionato successo anche la Bonini Infissi, che supera il Piegato per 4-2, ed Perugino’s Magione 26, che si è imposta su Il Birillo per 4-2. Ha riposato il fanalino di coda Millefiori Città di Castello.
RISULTATI SECONDA GIORNATA DI RITORNO: Piegaro – Bonini Infissi 2-4; Il Birillo – Perugino’s Bar 4-2; Dream Team – Piroga Più 5-1; Assisi – Asd Grifoni 1-5; Valtopina – Trevi 1-5. Ha riposato Millefiori.
CLASSIFICA: Trevi 55; Grifoni Perugia 47; Dream Team Perugia 42; Il Birillo Tavernelle 40; Bonini Infissi Pantalla 39; Piegaro 34; Valtopina* e Assisi 33; Perugino’s Magione 26; Piroga Più Santa Maria degli Angeli 24; Millefiori Città di Castello* 17. *hanno disputato una partita in meno.