Carabinieri Perugia, elevate 14 contravvenzioni al Codice della Strada

I Carabinieri della Compagnia di Perugia, negli ultimi giorni, attraverso il dispiegamento di pattuglie delle Stazioni dipendenti e della Sezione Radiomobile del dipendente N.O.R, hanno presidiato il territorio con numerosi servizi esterni, al fine di reprimere reati in genere e procedere al controllo della circolazione stradale. I militari impiegati hanno controllato di 214 veicoli e450 persone.
Tale attività ha portato ad elevare 14 contravvenzioni al Codice della Strada, di cui 2 sanzioni per mancata revisione, 4 per documenti di guida non in regola, 2 per guida senza cinture di sicurezza e 1 per guida senza la prevista copertura assicurativa, con conseguente sequestro amministrativo del veicolo.
– I Carabinieri della Stazione di Corciano, coadiuvati da personale della Aliquota di Primo Intervento, nelle serate di sabato e domenica hanno implementatoi controlliall’interno e all’esterno dei centri commerciali di quell’area, dove nelle settimane passate erano state segnalate, da parte dellapopolazione, criticità a causa di alcuni gruppetti di giovanissimi che, approfittando del maggior afflusso di persone nel fine settimana, avevano arrecato disturbo nei confronti di altri coetanei.
L’attività,oltre ad assicurare maggiore tranquillità a chi si recava al centro commerciale per fare compere o assistere alla proiezione di un film, ha portato all’identificazione di una trentina di giovani e giovanissimi.