Presentata la lista Fare Perugia – Forza Italia nel segno della continuità del dopo Romizi
Presentata la lista Fare Perugia – Forza Italia, coordinata dal sindaco uscente Andrea Romizi. “Donne e uomini ricchi di competenza e di esperienza, motivati a fare il bene della città. Oggi abbiamo presentato la lista Fare Perugia – Forza Italia. È stata una giornata emozionante, in cui ho sentito forte la volontà da parte di tutti di fare squadra per Perugia”, scrive Romizi nel suo profilo Facebook.
“In questa lista – prosegue – ci sono persone con grandi competenze, unite dalla capacità di proporre progettualità importanti. E proprio sui progetti, quelli realizzati in questi dieci anni e quelli che vogliamo realizzare in futuro, che vogliamo guadagnarci la fiducia dei nostri concittadini. Non vogliamo altre vie. Ci vogliamo concentrare sulla nostra città e vogliamo lavorare per la nostra città.
Un ringraziamento a tutti i candidati, siete un gruppo splendido, grazie per aver deciso di mettervi al servizio della città, grazie per il vostro amore per Perugia.
Un ringraziamento anche all’Onorevole Francesca Peppucci e alla Coordinatrice Provinciale di Forza Italia Fiammetta Modena per il loro prezioso contributo. Ringrazio inoltre sentitamente il consigliere regionale Andrea Fora.
E un ringraziamento davvero sentito, infine, alla nostra candidata Sindaco Margherita. In primo luogo grazie per avermi accompagnato in questi ultimi cinque anni, sei stata un riferimento per tutta la giunta. Come hai detto tu, adesso questa nave bellissima fatta di donne e uomini di buona volontà, è pronta a salpare per un nuovo percorso e a raccontare a tutta la città quello che vogliamo continuare a fare”.