Bastia Umbra, il percorso espositivo di Isa a Sigep 2018
BASTIA UMBRA – La 34esima edizione di Sigep, la fiera internazionale leader indiscussa nei settori della gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè – è anche quest’anno il palcoscenico degli operatori professionali di tutto il mondo.
Design, innovazione, tecnologia avanzata e sostenibilità. Questo il filo conduttore dell’esperienza espositiva di ISA a Sigep 2018, che sarà presente tra i protagonisti della fiera con due importanti stand, assolutamente da non perdere: Design, innovazione, tecnologia avanzata e sostenibilità. Questo il filo conduttore dell’esperienza espositiva di ISA a Sigep 2018, che sarà presente tra i protagonisti della fiera con due importanti stand, assolutamente da non perdere:
- Il grande stand ISA (area espositiva A3 120, A3 160), due fette parallele una di fronte l’altra, allestito in modo da far vivere ai visitatori un percorso multi-esperienziale.
Ci saranno angoli dedicati a diverse soluzioni per l’accoglienza e la convivialità: bar, gelateria, pasticceria, cioccolateria, tavola calda e locali pluri-servizio di nuova generazione, denominati “fusion bar”, che raggruppano insieme offerte differenti.
Verranno presentate le nuovissime vetrine ISA in assoluta anteprima per Sigep 2018 – Delta, Stratos e Supercapri.
Ci sarà uno spazio riservato alle innovative tecnologie ISA, dove verranno esposti gli i pozzetti a temperatura indipendente di Multiplo e le vetrine Kaleido con sistema Plus, Plus 1 e Plus 2 che consente il totale controllo delle performance del freddo.
Un’importante area sarà anche dedicata alla sostenibilità ambientale e ai refrigeranti naturali, tematica verso cui l’azienda ISA è particolarmente sensibile e attiva ormai da tempo,
Una parte dello stand sarà riservata e alla gamma prodotti plug-in a marchio COF, divisione Food&Beverage di ISA.
- Lo stand ABACO (area espositiva A3 191) sarà un’altra importante new entry per Sigep, una nuova divisione ISA presentata ad ottobre al pubblico di Host Milano.
ABACO è un brand dedicato esclusivamente al settore dei semilavorati e dei retro banchi in acciaio, rivolto ad arredatori ma anche artigiani, che va ad integrare e a completare a 360 gradi l’offerta dell’azienda.
Durante Sigep, presso lo stand ABACO, potrete realizzare in tempo reale la composizione di un locale attraverso un configuratore avanzatissimo gestito dai nostri progettisti.
I visitatori di Sigep potranno apprezzare i prodotti ISA anche presso altri stand di importanti nomi del settore come Comprital, Rubicone, Irca, Montebianco, Mo.Ca., Bravo, Optima, Pregel, Fabbri, Carpigiani, Barry Callebaut, Silikomart, Associazione Italiana Gelatieri, Stamondo, Fructital, Argenti Italian Food, Essenza, Mediagel, Fresystem, Mayson Dolci, Majora, Valmar Global, P.A.G.
Inoltre sarà possibile incontrare il mondo ISA anche in occasione di alcuni Eventi in fiera come Sensory Academy, Alice for Children, Tavola rotonda di FIPE per citarne alcuni.
DOVE TROVARE ISA a SIGEP 2018
Area Espositiva ISA: A3 120, A3 160
Area Espositiva ABACO: A3 191
—–
Per ulteriori informazioni contattare:
ISA Marketing Department – Chiara Ragni / ragni.chiara@isaitaly.com / cell. 3316308713
—–
ISA PROFILO SINTETICO
ISA nasce in Umbria, nel cuore dell’Italia che fa moda, design e stile. Dal 1963 ISA produce nella sua regione e da lì distribuisce nel mondo vetrine refrigerate e arredamenti per locali pubblici. Il gruppo ISA opera sul mercato con tre marchi: ISA, COF e TASSELLI con un fatturato di oltre 100 milioni di euro esportando, in 98 paesi, prodotti di qualità ad alto tasso di tecnologia e innovazione anche in termini sostenibilità attraverso l’uso di refrigeranti naturali. Oltre ai numerosi e prestigiosi clienti che utilizzano quotidianamente le attrezzature ISA, collaboriamo da anni con brand importanti a livello internazionale, quali: Ahold, Auchan, Autogrill, Billa, Bindi, Coldstone Creamery, Coca Cola, Conad, Coop, Cremonini, Brioche doree, Haagen dazs, Nestlè, Sammontana, Starbucks e Unilever.