Garofoli spa tra i 22 migliori fornitori di Leonardo
Alcune grandi aziende ternane sembrano non conoscere minimamente la parola “crisi”.
Una di queste è la Garofoli Spa. 104 dipendenti, un fatturato di dieci milioni di euro, un settore dedicato interamente alla crescita e all’innovazione. La Garofoli lavora da 30 anni nel settore del materiale elettrico, nei settori difesa, aerospazio e sicurezza.
L’azienda è stata proclamata leader tra i 22 migliori fornitori di “Elite Leonardo Lounge”.
Il programma Leonardo è stato lanciato nei giorni scorsi. Le 22 aziende sono state selezionate tra più di 2.700 fornitori e potranno ora contare su nuove risorse per supportare la crescita strategica e di governance.
Il piano messo a punto da Leonardo mira alla crescita delle aziende, inserite nella propria catena di fornitura, conferendo stabilità e sostenibilità futura.
Per Paolo Garofoli, amministratore delegato dell’azienda ternana: “Essere stati scelti per entrare a far parte di questo primo gruppo di imprese è motivo di orgoglio”.
La Garofoli dal 2015 ha avviato un percorso di cambiamento dotandosi di mezzi e risorse capaci di aiutare e facilitare l’intero iter.
L’azienda è attualmente guidata da Filippo Garofoli, ed il suo successo è da attribuire alla continua ricerca sul mercato dei migliori prodotti, delle migliori soluzioni e delle migliori aziende produttrici, grazie a un team dedicato interamente alla “ricerca e sviluppo”.