Gualdo Tadino, inizia il Presciutti bis: “Ha vinto la squadra”
GUALDO TADINO – Grande festa per Massimiliano Presciutti, il sindaco di Gualdo Tadino rieletto al primo turno. Un bagno di folla, con cui Presciutti ha stretto le fila della sua squadra prima di una settimana che lo vedrà varare la giunta e avviare ufficialmente il bis. Prima degli impegni ufficiali però, la festa.
“L’abbiamo fatta grossa – ha detto – erano sicuri di vincere”. “Voglio ringraziare i 64 candidati delle liste, ma tutte le persone che ci hanno sostenuto in questa corsa. E’ un bellissimo clima che dobbiamo mantenere e rafforzare. Sappiate che siccome abbiamo vinto di squadra, squadra dobbiamo restare. Tutti i candidati avranno modo di essere utili e avere la visibilità che meritano”.
Immancabile il saluto e il ringraziamento alla famiglia, la figlia e la compagna immancabili, ma anche alla mamma e al papà.
“Siamo una famiglia, la famiglia deve crescere e per crescere c’è bisogno di tutti. Cinque anni sono lunghi e insieme cresceremo. Non importa da dove vieni e cosa fai, ci importa cosa vuoi fare. Tanto da fare ma ripartiamo dalle persone. Spazio alle persone”.
Tra gli ospiti della serata la presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Donatella Porzi, e il sindaco di Sigillo Giampiero Fugnanesi.