Laura Chiatti, Marco Bocci e Mauro Casciari testimonial del Galà di Beneficenza

PERUGIA – Laura Chiatti, Marco Bocci e Mauro Casciari insieme per il Gran Galà di Beneficenza organizzato dall’Associazione Onlus amici del Bambino malato, di cui la Prof.ssa Susanna Esposito, direttrice della clinica pediatrica dell’Ospedale di Perugia, è Presidente.

L’iniziativa, che abitualmente aveva luogo a Milano, quest’anno si svolgerà domenica 3 dicembre, alle ore 20.00, presso l’Hotel Alla Posta dei Donini, struttura seicentesca, capace di accogliere numeri più che significativi, per poter condividere questo momento con tutti coloro che vorranno sostenere l’iniziativa.

La serata conterà sulla partecipazione della Presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, del Magnifico Rettore dell’Università di Perugia, Franco Moriconi, e dell’Assessore alla Salute, Coesione sociale e Welfare, Luca Barberini. Grandi aziende internazionali insieme a piccole realtà locali hanno generosamente contribuito a dar vita ad una lotteria di beneficenza.

Gli obiettivi prefissati sono: un respiratore per l’ossigenoterapia ad alti flussi, un cardio-monitor pediatrico con defibrillatore e un bio-impedenziometro.

Il pallone autografato da tutta la squadra della società Sir Safety Conad Perugia è tra i premi donati che Miss Umbria consegnerà personalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.