Marsciano, qualche apprezzamento a una ragazza su facebook scatena una zuffa. Denunciati in quattro

Quattro diciottenni, due di Marsciano e due di Deruta, si sono incontrati proprio un appuntamento fissato attraverso Facebook, dove poco prima avevano pubblicato opposti giudizi e apprezzamenti sul conto di una 21enne, fidanzata di uno dei due marscianesi ed ex di uno dei due derutesi.

All’incontro se le sono date di santa ragione tanto da finire al pronto soccorso dell’Ospedale di Pantalla. Qui i medici hanno accertato ferite da taglio e lacero contuse, guaribili dai tre ai dieci giorni.

I carabinieri di Monte Castello di Vibio sono intervenuti per ricostruire la vicenda. I militari hanno accertato che un gruppetto di persone si trovava al parco del quartiere Tripoli di Marsciano, quando i due ragazzi del luogo sono venuti alle mani con i due amici di Deruta. Non si sono colpiti solo con i pugni, ma sul posto è stato trovato anche uno scalpello di ferro, poi sequestrato. I carabinieri hanno appurato che nella zuffa è stata usata anche una bottiglia con la quale è stato colpito alla testa uno dei litiganti.

Per tutti e quattro è scattata una denuncia per rissa aggravata e lesioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.