Norcia, 58enne muore per il morso di una vipera ad una mano. L’incidente mentre lavorava. Tragedia al trotificio di Biselli. L’uomo lascia due figli
NORCIA – Tragedia in Valnerina. Un uomo di 54 anni, Roberto Grimaldi, è morto per il morso di una vipera. L’uomo lavorava nell’allevamento di trote a Biselli, alle porte di Norcia.
Nel pomeriggio di venerdì l’uomo è stato morso alla mano, mentre si trovava a bordo vasca. Il 58enne inizialmente non ha dato peso all’accaduto e ha continuato a lavorare. Ma un’ora e mezzo dopo il morso si è sentito male perdendo i sensi. I soccorsi sono stati immediati. Grimaldi è stato trasportato all’ospedale di Spoleto. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e i medici spoletini lo hanno trasferito in rianimazione. Il quadro è gradualmente peggiorato. Del morso della vipera ha parlato la vittima stessa ai suoi soccorritori. Il poveretto è morto sabato verso le 13.
I funerali verranno celebrati a Norcia lunedì pomeriggio. Roberto Grimaldi era molto conosciuto a Norcia e in tutta la Valnerina, lascia due figli, un ragazzo e una ragazza.