Perugia, Facebook main sponsor del Festival internazionale del giornalismo

PERUGIA – Facebook sarà il main sponsor del prossimo Festival del Giornalismo di Perugia. La notizia è stata pubblicata dall’account social dell’Ijf17 a firma di Aine Kerr, il manager per le partnership giornalistiche del social. “We are pleased to announce Facebook as a main sponsor of #ijf17, dice. Il Festival di Perugia – spiega Kerr – è riconosciuto come uno dei consessi più influenti e impattanti, offrendo un luogo dove giornalisti, pensatori e innovatori possono convergere per imparare, ascoltare e decidere strategie. Riconoscendo questo importante ruolo, Facebook è orgoglioso di essere uno dei main sponsor e di partecipare attivamente nei workshop e nelle sessioni”.

Grande soddisfazione della fondatrice del festival, Arianna Ciccone: “Quando questa avventura è cominciata – ha scritto  – io e Chris non potevamo immaginare cosa sarebbe diventato il Festival… Facebook ha deciso di annunciare il suo sostegno così e per noi è chiaramente una gioia immensa sapere che siamo riusciti insieme a una squadra di giovani appassionati e pieni di talento e grazie alla generosità di tanti speaker diventati poi amici nel corso degli anni un luogo aperto a tutti dove la condivisione è la parola chiave. Una realtà riconosciuta e apprezzata e sostenuta a livello internazionale. E tutto questo anche grazie ai social network, senza i quali il Festival, ideato da due perfetti sconosciuti, non si sarebbe mai affermato in questo modo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.