Perugia, in auto arnesi per lo scasso, a casa refurtiva: albanese denunciato
PERUGIA – La Volante ha intercettato a Ferro di Cavallo un’auto sospetta. All’interno ha trovato arnessi per lo scasso e a casa del conducente diversa refurtiva. L’operazione è scattata ieri mattina quando la volante ha fermato una Bmw a bordo della quale c’era un cittadino albanese di 28 anni.
Un curriculum criminale di tutto rispetto quello giovane, il quale ha già collezionato svariate denunce ed arresti, con un unico denominatore comune: i precedenti si riferiscono quasi esclusivamente a reati di furto.
Gli agenti hanno quindi perquisito l’autovettura dove hanno scoperto un gran numero taglierini, cacciaviti e tronchesi. Da qui la prima denuncia nei confronti del giovane, per il possesso di arnesi da scasso.
Ma l’attività delle Volanti non si è esaurita qui, perché gli agenti, hanno perquisito anche l’abitazione del ragazzo a San Sisto. Qui sono stati trovati computer portatili, orologi, bracciali ed altri oggetti di sospetta provenienza. Non è azzardato ipotizzare che si tratti del bottino di qualche precedente razzia.
Per questo, l’albanese è stato denunciato anche per il reato di ricettazione.