Perugia, in dieci lo accerchiano per rubargli i soldi: un giovane in ospedale con diverse fratture
PERUGIA – Un vero agguato. Un ragazzo italiano è stato vittima, una decina di giorni fa, di una feroce aggressione da parte di una decina di romeni intenzionati a derubarlo. Il fatto sarebbe avvenuto due week end fa di fronte al supermercato di Balanzano di Perugia.
Per il giovane la frattura di un piede, il naso rotto e un intervento per ricomporre le fratture alle ossa metatarsali. Il giovane, dopo essere stato accerchiato, ha provato a reagire ma il gruppo era in una grande superiorità numerica e ciò ha reso vani i suoi sforzi.
A raccontare la vicenda è la fidanzata del ragazzo che, insieme a lui, gestisce un’attività commerciale ad Assisi. “Quello che è successo la settimana scorsa tra venerdì notte e sabato mattina ha dell’incredibile! … è stato aggredito da una decina di persone 5 delle quali lo hanno ridotto in una maniera vergognosa…… cazzotti e calci alla testa e al corpo … ciglio rotto, occhio nero, graffi ed ematomi vari e…. caviglia spaccata a calci!!!!!! Tutto perché volevano i suoi soldi. Ora è ricoverato in attesa di essere operato. Lui voleva aspettare a far sapere questa storia ma sono talmente disgustata e sdegnata da questa faccenda che non ce la facevo più!! Questo mondo fa veramente schifo!!! Tre di loro sono già stati fermati. Tutti di nazionalità non italiana. FORZA AMORE…”
Sempre stando a fonti non ufficiali, sembrerebbe che tre, dei dieci aggressori, siano stati individuati e fermati dai Carabinieri