Perugia, nuova spaccata in via della Pallotta, presa di mira la profumeria Limoni

PERUGIA – Un nuovo colpo, un’altra spaccata, è stato messo a segno nella notte ai danni di un negozio. Questa volta il furto si è verificato in via della Pallotta ai danni della profumeria Limoni. Il colpo sarebbe stato messo a segno intorno alle 4 della notte scorsa. I ladri hanno rotto il vetro della porta di ingresso con una mazza da muratore che è stata poi ritrovata sul posto.  Una volta all’interno hanno rubato profumi e cosmetici di marca per un valore non ancora quantificato. Pare che una donna, svegliata dal rumore dei vetri in frantumi, abbia visto una persona vestita di nero allontanarsi verso via dei Filosofi.

Per la profumeria Limoni si tratta della quarta spaccata in pochi mesi: l’ultima risale ad agosto scorso quando i ladri riuscirono a mettere insieme un bottino di 5mila euro. L’esercizio era stato visitato dai ladri anche a luglio e giugno.

Il fatto della notte scorsa segue di pochi giorni il furto che si è consumato domenica sera in Corso Vannucci ai danni del negozio di abbigliamento Cantarelli e degli altri colpi messi a segno sempre nel centro città.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.