Perugia saluta Fabrizio Palazzoni, morto di Covid a 59 anni: piange lo sport
Perugia – Stamattina Perugia ha dato l’ultimo saluto, nella chiesa di Ponte San Giovanni, a Fabrizio Palazzoni. Se ne è andato a 59 anni, portato via dal coronavirus. Persona conosciuta per la sua generosità, storico dirigente della Pontevecchio, nonché presidente del Centrogomme, squadra Uisp che lui stesso aveva creato. Fabrizio era amico di tutti, a Ponte San Giovanni era diventato un punto di riferimento apprezzatissimo. Tantissime le persone che gli hanno voluto bene, tanti gli sportivi legati a lui da una profonda amicizia.
Amico fraterno di Fabrizio era Serse Cosmi che lo ha ricordato sul suo profilo Instagram: “Sei stato un compagno onnipresente della mia vita, abbiamo condiviso gioie impensabili e qualche cocente delusione, io vicino a te, tu vicino a me sempre. Fai un buon viaggio Fabri, sei stato il generoso amico di tutti. Ti voglio bene”. Anche i tifosi della curva nord del Perugia hanno appeso uno striscione per ricordare Fabrizio.
Piange la sua scomparsa anche l’attaccante Diego Falcinelli, ora alla Stella Rossa di Belgrado: “Una pugnalata al cuore…una di quelle persone che difficilmente riesci a incontrare nella vita”.
Anche l’attrice Laura Chiatti su Instagram ha ricordato Fabrizio: “Oggi è un giorno nero. Hai portato via con te, il rosso della passione, il verde della speranza, il giallo dell’allegria, l’azzurro della tua energia, l’arancio della tua incredibile purezza e sincerità. Dicono che l’addio sia in realtà sempre un arrivederci, e sicuramente nel tuo arrivederci ci hai trovati tutti lì…”.