Predatore sessuale sui bus: manette per un ternano
TERNI – Aspettava che le ragazze – tutte minorenni – salissero sull’autobus, per poi masturbarsi e riprendere tutto con il suo smartphone. Scattano le manette per un un 34enne italiano, residente a Temi, disoccupato, responsabile di atti osceni continuati, reato aggravato dall’essere stato consumato all’interno di luoghi abitualmente frequentati da minori.
Sono stati i Carabinieri di Terni – a conclusione di un’attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Terni – ha porre la parole fine agli atti osceni consumati dal ternano all’interno degli autobus di linea 5, 6 e 7, che collegano la città alle zone limitrofe.
I carabinieri – per accertare il fatto – hanno viaggiato sugli autobus in borghese ed hanno così potuto verificare ed accertare che il 34enne salive e scendeva dai mezzi per poi sedersi in fondo al bus.
Lì, aspettava le sue vittime e riprendeva tutto con il cellulare.
L’uomo è stato identificato dai militari e successivamente, riconosciuto dalle vittime a seguito di individuazione fotografica.
Il Gip presso il Tribunale di Terni ne ha disposto la limitazione della libertà personale, sottoponendolo agli arresti domiciliari in conseguenza dei gravi indizi di colpevolezza e del forte pericolo di reiterazione del reato.