Premio “Chi è chi” come miglior blogger a Mariano Di Vaio

PERUGIA – Mariano Di Vaio, il fashion blogger che con la sua start up ha scalato le classifiche delle vendite e con il blog quelle degli accessi online ha vinto il premio “Chi è chi della Moda”. Il premio organizzato da Crisalide Press, in collaborazione con il Comune di Milano, fa da apripista culturalmondano all’apertura delle giornate di Milano Moda Donna. Premiato anche Marco Bizzarri di Gucci,Dolce e Gabbana (Best Communications to Millennials), Yoox (Miglior sito e-commerce), Sephora (Marchio Beauty più amato dai Millennials), Sergio Calatroni (Web Designer), Filippo Bologni (Influencer sportivo Generazione Y9), Sofia Viscardi (Best Millennials communications),  Elisabetta Pellini (Volto cinema e tv social).

L’evento è stato aperto dai discorsi beneauguranti di Cristina Tajani, Assessore a Politiche del lavoro, Attività produttive, Commercio e Risorse umane, e di Carlo Capasa, Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, come da tradizione anticipa di un giorno l’apertura della settimana della Moda di Milano.

La giuria tecnica che ha assegnato i premi era composta da:
Benedetta Barzini – Docente ed esperta in cultura della moda;
Mario Boselli – Presidente Onorario della Camera Nazionale della Moda Italiana;
Michele Ciavarella – Style Magazine – Corriere della Sera;
Emanuele Farneti – Direttore di Vogue Italia;
Antonio Mancinelli – Caporedattore Marie Claire;
Cristina Milanesi – Beauty director Io donna;
Giuseppe Modenese – Presidente Onorario della Camera della Moda;
Cristina Morozzi – Giornalista e critica di design e design director of education della design school di Istituto Marangoni;
Giuliana Parabiago – Giornalista e pr & marketing consultant di Pitti Immagine;
Massimiliano Sortino – Fashion Editor di Vogue.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.