Due nuovi Punti Enel a Magione e Bastia, oggi il taglio del nastro
Radicamento sul territorio, innovazione, efficienza e più servizi per i clienti di Enel Energia e Servizio elettrico sono le principali caratteristiche dei nuovi Punti Enel partner che oggi aprono le porte a Magione e a Bastia Umbra.
Enel Energia rafforza così la sua presenza sul territorio umbro “in un’ottica di radicamento e vicinanza alla cittadinanza”. I due nuovi Punti Enel Partner si aggiungono infatti ai tre Punti Enel diretti che si trovano a Perugia, a Terni e a Foligno e agli otto Punti Enel Partner che offrono servizio a Spoleto, Marsciano, Orvieto, Gubbio, Città di Castello, due a Perugia e uno a Terni (tutti gli indirizzi rintracciabili su www.enelenergia.it/mercato/libero/it-IT/punto_enel).
Complessivamente, a livello regionale salgono così a 13 i punti in cui i cittadini possono trovare risposte in merito alle fornitura di elettricità e gas.
Presso i nuovi Punti Enel sarà possibile aderire alle offerte di Enel Energia, sia elettricità che gas, ricevere risposte in merito alle questioni legate alla proprie forniture e usufruire della nuova campagna sull’efficienza energetica per efficientare la propria abitazione con soluzioni innovative chiavi in mano, dal fotovoltaico alle caldaie a condensazione, dal solare termico alle lampade a led.