Terni, lei 14enne gli chiede la prova d’amore, lui le propone la “fuitina”. Trovati dopo due giorni in provincia di Rieti
TERNI – Lei, italiana di 14 anni, gli avrebbe chiesto una prova d’amore e lui, coetaneo albanese, non si è tirato indietro. Così sono fuggiti insieme. Sono stati ritrovati dopo due giorni in provincia di Rieti, dopo aver messo in apprensione i familiari che si sono rivolti alla Polizia di Stato.
L’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con il coordinamento del Sostituto Commissario Anna Maria Mancini, si è attivato subito per le ricerche, come per il 15enne di origini filippine, allontanatosi di casa sempre nel fine settimana.
I genitori allarmati ne hanno denunciato la scomparsa lunedì mattina, quando si sono resi conto che il figlio non era rientrato dalla partitella della sera prima. Il questore Belfiore ha chiesto immediatamente l’attivazione del Piano Provinciale Ricerca Persone Scomparse e grazie al positioning del cellulare del ragazzo è stato possibile rintracciarlo nel pomeriggio in zona Cesure. Il motivo dell’allontanamento da casa sembrerebbe da ricondurre a difficoltà relazionali con il padre.