Terni, minorenne aggredito finisce in Ospedale con naso e zigomo fratturati
TERNI – Hanno svoltato l’angolo delle Poste in piazza Solferino, e si sono ritrovati di fronte una banda di 5 ragazzi, la maggior parte di loro minorenni, che hanno iniziato ad insultarli. Dalle parole ai pugni. Naso e zigomo fratturati in soli tre minuti per le bote ricevute.
C’è ancora incredulità per quello che è successo a cavallo della mezzanotte di sabato a cinque minorenni ternani che non volevano far altro che “passare una serata tra amici di sabato sera”.
Tre ragazze e due ragazzi, che passeggiavano tranquillamente che all’improvviso hanno vissuto un incubo. Cinque ragazzi hanno aggredito uno dei giovani colpendolo ripetutamente al volto senza alcun motivo. Pugno al naso, poi al volto, ed il ragazzo inizia a perdere tanto sangue. Il tutto nel giro di pochi istanti.
Un altro ragazzo, amico dell’aggressore, colpisce poco dopo anche l’altro giovane che stava passeggiando con le tre giovani amiche: tutti minorenni. Volano altri pugni, c’è sangue in terra e tanta paura. Una ragazza che vede l’amico completamente ricoperto di sangue decide di mettersi in mezzo e di provare a sedare gli animi, invano. Prende anche lei qualche strattonata, tanto da riportare anch’ella delle contusioni.
I Carabinieri vengono avvertiti, i minuti però passano veloci e la banda si dilegua in fretta, lasciando il ragazzo per terra pieno di lividi e sangue sul volto. L’ambulanza arriva poco dopo e lo trasporta di corsa in Ospedale. Il risultato: naso e zigomo fratturati. Sul caso stanno indagando i Carabinieri e Polizia.
Nelle ultime ore il gruppetto di agggressori sarebbe stato identificato.