Terni, non accetta la fine della relazione, donna importuna il suo ex e poi aggredisce i carabinieri

TERNI – Non accetta la fine della relazione con un 66enne ternano e così si presenta a casa dell’ex e comincia a molestarlo. Devono intervenire i carabinieri che a loro volta vengono aggrediti dalla donna che poi finisce in manette. E’ accaduto ieri nella zona di Cervino. Protagonista una 44enne marocchina, regolarmente presente sul territorio italiano ma di fatto senza fissa dimora.

I carabinieri della stazione di Papigno arrivati sul posto hanno trovato l’uomo che lamentava da varie ore, e non era la prima volta, la presenza costante e minacciosa della sua ex compagna che, con la sua autovettura, stazionava davanti alla sua abitazione. La donna, che oltre ad avergli danneggiato il citofono lo ingiuriava e minacciava di continuo, e gli impediva di fatto di uscire da casa.
La 44enne, già in evidente stato di agitazione, ha riferito ai militari di sostare in quel posto da vari giorni perché, a seguito della rottura della loro storia sentimentale, pretendeva a tutti i costi di chiarirsi con il suo ex compagno.
La situazione però è degenerata all’uscita da casa del 66enne che insieme ai carabinieri si stava recando in caserma per formalizzare una denuncia. A quel punto la donna si è scagliata contro l’ex compagno e, bloccata da uno dei due militari, lo ha preso a calci e pugni procurandogli lievi lesioni. La donna, portata in caserma, è stata arrestata e posta ai domiciliari nei locali di una parrocchia ternana in attesa della direttissima. Le accuse sono violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.