Terni, paura nella notte: divampa un incendio in una palazzina. Evacuate due famiglie. Ingenti i danni
TERNI – Incendio nella notte in via Mola di Bernardo. Il rogo si è sviluppato intorno alle 23.30 in una palazzina. Le fiamme sarebbero partite da un appartamento al piano terra, di proprietà di un uomo di 51 anni che al momento non era in casa, e per cause tuttora in corso di accertamento, in breve si sono estese a tutto l’immobile.
Secondo una prima ricostruzione dei vigili l’abitazione era priva di impianto elettrico e stipata di oggetti, giornali e altro materiale facilmente infiammabile. A causare le fiamme potrebbero essere state le candele utilizzate per illuminare l’appartamento, che è stato dichiarato inagibile a causa dei danni riportati al piano terra, mentre nel piano superiore sono stati riscontrati solo danni da fumo.
A dare l’allarme è stato un vigilante che si trovava casualmente a passare in zona e ha notato il fumo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno evacuato l’immobile. Fortunatamente nessun inquilino della palazzina è rimasto ferito o intossicato nell’incendio. Ingenti sarebbero i danni strutturali all’edificio. Sulle cause sono in corso tutti i rilievi del caso.