Terni: sgominata banda dello spaccio in via Eugenio Chiesa. Magrebino in manette

TERNI – Continua incessantemente la lotta allo spaccio. Il personale della sezione antidroga della Squadra Mobile è riuscito a scovare un vero e proprio centro di spaccio in via Eugenio Chiesa.

L’operazione è scatta venerdì sera. Fermati dagli agenti diversi acquirenti insieme al pusher autore dello spaccio cheè stato tratto in arresto. Si tratta di un magrebino del ’93, clandestino sul territorio nazionale.

Gli agenti hanno trovato anche ben nascosto in un cespuglio un sacchetto con all’interno altri 30 grammi di droga già confezionata in dosi.

Nel corso di un’altra operazione è stato invece individuato un cittadino italiano del’73, nullafacente e dedito allo spaccio. Sottoposto ad una perquisizione personale e domiciliare (ai sensi dell’art. 103 D.P.R. 309/90) sono saltati fuori e sequestrati alcuni grammi di cocaina già suddivisi in 5 dosi, unitamente a 160 euro verosimilmente provento dell’attività di spaccio di stupefacenti.

Stante la flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, sentito il Sostituto Procuratore della Repubblica di turno Dott. Raffaele Pesiri, l’uomo veniva arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.