Vigili urbani, a Foligno il capo della Municipale di Spoleto: guiderà entrambi i corpi

FOLIGNO – Con un decreto il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, ha attribuito all’ing. Massimo Coccetta, responsabile della direzione Comando Polizia Municipale del Comune di Spoleto e in posizione di comando al Comune di Foligno, l’incarico di Comandante e Dirigente dell’Area Polizia Municipale per il periodo 1/01/2018 – 31/03/2018. L’incarico, a tempo parziale, si concluderà con la definizione della procedura del concorso pubblico indetto dal Comune di Foligno (il termine per la presentazione delle domande è fissato al 15 gennaio 2018). A fine anno andrà in pensione l’attuale comandante della polizia municipale di Foligno, Piera Ottaviani.
Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, ha ringraziato “l’amministrazione comunale di Spoleto e l’ing. Coccetta per aver dato la disponibilità ad adottare questo provvedimento”.
Con un altro decreto Mismetti ha prorogato fino al 31 marzo prossimo l’incarico a interim di dirigente dell’area servizi generali alla dottoressa Cristina Ercolani, con possibilità di revoca anticipata, visto che è stata avviata la procedura di mobilità esterna per la copertura dello stesso posto da dirigente (le domande possono essere presentate entro il 22 gennaio 2018).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.