Calcio a 5, la Ternana femminile segna cinque gol al Falconara
Successo in scioltezza per la Ternana Femminile, che sommerge il Falconara sotto il peso di cinque gol. Punteggio che consente alle Ferelle di mantenere il quarto posto, in attesa del determinante scontro diretto con il Kick Off del prossimo fine settimana.
Protagonista assoluta manco a dirlo è stata Renatinha, autrice di tre delle cinque reti. Partita a senso unico quella del Paladivittorio: la brasiliana e Bisognin siglano il doppio vantaggio in 8′, Marcella riduce pe distanze. Poi è stato un monologo, con il gol di Renata che chiude il primo tempo sul rassicurante vantaggio di 3-1. Ripesaa di gestione sicura del risultato, con gli acuti di Manieri e ancora di Renatinha a rendere questa serata un trionfo.
Buona la condizione generale espressa dal gruppo, che può guadagnare punti sul Montesilvano, sconfitto di misura nel big match di Pescara.
TERNANA CALCIO FEMMINILE U.-CITTÀ DI FALCONARA 5-1 (p.t. 3-1)
Ternana: Mascia, Manieri, Renatinha, Brandolini, Schmidt, Bisognin, Coppari, Presto, Neka, Bianchi, Torelli, Trumino. Allenatore: Marco Shindler
Falconara: Brugnoni, Lidu, Pascual, Luciani, Ròcio, Scaloni, Shai, Rossi, Marcella, Ferrara, Bernotti. Allenatore: Massimiliano Neri
Arbitri: Giovanni Colombi di Tivoli e Luca Rosciarelli di Orvieto (crono: Alessandro Coppo Fongoli di Terni)
Marcatrici: 3′, 17′ e 37′ Renatinha, 8′ Bisognin, 23′ Manieri (TCFU); 10′ Marcella (F)
Ammonite: 30′ Presto (TCFU); 27′ Luciani (F)