Calcio dilettanti, altri due cambi in panchina. Ecco dove
Non è decisamente un periodo fortunato per gli allenatori dei campionati di Eccellenza e Promozione. Dopo i recenti allontanamenti dei tecnici di Bevagna ed Agello bisogna registrare altri due cambi di panchina seppur per motivi diversi. Vediamo dove:
ECCELLENZA, TRABALZA FA LE VALIGE – Dopo la sconfitta con il Villabiagio ed un avvio di stagione tutt’altro che esaltante il Torgiano decide di esonerare Gianni Trabalza, sostituendolo con l’ex Foligno Antonio Armillei, già in campo per il primo allenamento dei gialloblu. All’oramai ex tecnico è stata fatale la classifica deficitaria, con soli 7 punti conquistati in 8 gare e non è bastato un cammino di tutto rispetto in Coppa Italia, dove è stato estromesso in semifinale dal Ventinella pur senza mai essere uscito sconfitto. Per la dirigenza una sola vittoria, alla prima con la Trasimeno, era davvero troppo poco e ha così deciso per l’avvicendamento.
PROMOZIONE, LA PIETRALUNGHESE SI AFFIDA A PAOLO VALORI – Dopo le improvvise dimissioni di una settimana fa di Saverio Burzigotti e il breve interregno di Cristiano Galletti, tecnico della Juniores, la Pietralunghese ha deciso di affidare la conduzione della squadra a Paolo Valori, già in passato sulle panchine di Poggibonsi, Trestina e Group Castello. Sicuramente un nome di richiamo per la società rossoblù, in cerca della permanenza nella categoria. La soluzione di chiamare un tecnico navigato potrebbe essere quella giusta