Canottaggio, Crocelli trionfa ancora del duathlon
Foligno e Trevignano, quest’ultima località situata nei pressi di Roma, sono state due tappe importanti per l’assegnazione di un titolo assoluto e due invece di categoria. Il fine settimana è stato foriero di buoni risultati per il Circolo Canottieri Piediluco che, nel duathlon sprint su strada e off road, ha potuto gioire grazie ad elementi del calibro di Sandro Maria Crocelli, Marco Capocci e Angelo Rossiello.
Iniziamo da Foligno, dove Crocilli si è aggiudicato in scioltezza la sua specialità, mentre Capocci ha invece trionfato nella categoria S2. Risultati che sono davvero buon viatico in vista del challenge di Rimini in programma alla fine del mese di maggio che vedrà protagonista proprio l’uomo di maggior spessore del sodalizio ternano, cioè Crocelli.
Nella località laziale è invece stato Rossiello ad avere la meglio nella categoria M3, mentre a livello assoluto non è riuscito invece ad andare oltre il settimo posto, comunque un piazzamento più che lusinghiero.
Il vice presidente del circolo, Alessio Molinari, ha così commentato la prestazione dei tre alfieri impegnati: “Gli ottimi risultati dimostrano il grande livello dei nostri atleti, che ogni domenica danno lustro alla nostra squadra che sin dal 1970 porta avanti la propria filosofia fatta di impegno, risultati e serietà”.