Eccellenza, il Gualdo Casacastalda esonera Vicarelli e sceglie…il direttore generale
Ufficializzato il cambio della guardia sulla panchina del Gualdo Casacastalda. Dopo la separazione non senza rammarico da Guido Vicarelli, la società gualdese ha ufficializzato nella tarda serata di ieri il suo sostituto. Si è optato per una soluzione interna, chiamando a dirigere la squadra fino al termine della stagione l’attuale direttore sportivo Roberto Balducci, ex giocatore del Gualdo dei tempi d’oro. C’è anche la data della presentazione, che corrisponde a domani 16 marzo. Ma ecco di seguito il comunicato della società:
“L’Asd Gualdo Casacastalda comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Roberto Balducci.
Balducci, che fino ad oggi ha ricoperto l’incarico di direttore generale, ha accettato la proposta della società di lasciare momentaneamente il ruolo fin qui svolto per tornare per queste ultime sei giornate in panchina.
Una volta conclusa la stagione agonistica della prima squadra, Roberto Balducci tornerà a svolgere il proprio ruolo dirigenziale.
La conferenza stampa di presentazione di Roberto Balducci si svolgerà giovedì 16 marzo alle ore 18 nella sala stampa dello stadio Carlo Angelo Luzi”.