Foligno, la società rimanda gli attesi provvedimenti
Gli ingenti sforzi di mercato nella sessione invernale non sono serviti a modificare un trend fatto di vittorie altisonanti e cadute anche inaspettate e per questo ancor più fragorose. Il presidente Roberto Damaschi, che nelle scorse settimane era stato più “paziente” rispetto al suo vice Pandalone, ha perso definitivamente le staffe dopo il ko interno di domenica scorsa contro la Colligiana che ha di fatto escluso il Foligno dalla lotta per il vertice. “Prima o poi gliela farò pagare” aveva detto Damaschi nel dopo partita, ma a quanto pare ogni discorso relativo ai provvedimenti da adottare nei confronti della squadra sono rimandati alla settimana prossima, dopo il match esterno contro il Montecatini secondo in classifica, che potrebbe anche riaprire qualche piccola speranza. Lo dimostra il comunicato diffuso stamane dalla società biancoazzurra che riportiamo:
Il Città di Foligno 1928 comunica che ieri sera ha avuto luogo una riunione della dirigenza per valutare i risultati negativi della squadra. I provvedimenti ritenuti indispensabili saranno comunicati esclusivamente alla squadra dopo la gara di Montecatini, tale dilazione temporale si rende necessaria per alcune ulteriori verifiche ritenute opportune dall’organo amministrativo.
Chissà se un risultato positivo in Toscana può far cambiare idea alla dirigenza, ma la cosa, visto l’umore nero della stessa, sembra alquanto difficile.