Il Perugia verso lo Spezia in piena emergenza

Gli atti non son belli, come si dice dalle parti di Perugia. Già, perchè la vittoria di Vercelli, seppur improtantissima ai fini della classifica, ha lasciato in eredità pesanti strascichi sul piano fisico. Cristian Bucchi, in vista dell’anticipo di venerdì contro i liguri, rischia di diver inventare la formazione, visto e considerato che Dezi, Brighi e Di Chiara sono squalificati. Ma andiamo con ordine.

Chi sicuramente non ci sarà è Nicola Belmonte, uscito anticipatamente – come recita la nota del club –  nel match contro la Pro-Vercelli per un risentimento muscolare al flessore destro. Il difensore eseguirà accertamenti strumentali nelle prossime ore.

Tempi ancora lunghi per Nicolò Fazzi: il terzino ha eseguito accertamenti che non evidenziano alterazioni strutturali alla caviglia destra. Il giocatore prosegue nel programma di recupero specifico. Tempi di recupero stimati in circa 2 settimane.

Volta e Di Carmine invece proseguono continuano il percorso riabilitativo personalizzato mentre Francesco Nicastro ha iniziato il lavoro di riatletizzazione sul campo. Palestra invece per Monaco.

Bollettino medico alla mano soltanto Monaco e Nicastro hanno possibilità di essere della partita contro la squadra guidata da Mimmo Di Carlo. Contrattempi questi che rischiano fortemente di condizionare il rendimento dei Grifoni anche se va detto che spesso in emergenza si sono esaltati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.