Il punto sui dilettanti: Trestina e Fontanellebranca a tutto gas

Ancora variazioni in testa alle classifiche e contemporaneamente panchine saltate. Anche in questa domenica non c’é assolutamente motivo per annoiarsi. Vediamo in dettaglio la situazione campionato per campionato:

ECCELLENZA, IL TRESTINA GUADAGNA LA VETTA – Un super Trestina schianta il Cannara grazie alle reti di Ceccagnoli, Duranti e Salis e sale da solo in testa, approfittando della caduta del San Sisto, sconfitto a Santa Maria degli Angeli per mano di una rete di Di Giuseppe su rigore. Benissimo anche la Subasio, che con il roboante 5-1 di Bastia (triplo Porricelli) si rilancia e resta a -1. Perde terreno il Villabiagio, fermato dal 2-2 in esterna dalla Pontevecchio mentre in coda da registrare gli importanti successi di Petrignano (3-0 sulla Narnese) e Todi (vittoria con lo stesso punteggio a Massa Martana). Infine un’altra panchina saltata: la sconfitta interna della Trasimeno con il Castel del Piano é costata la panchina a Verino Baldoni. Il tecnico dell’accoppiata campionato e coppa di Promozione si trova quindi da dimissionario a “dimissionato” nel giro di poche settimane

PROMOZIONE, IN DUE A BRACCETTO IN TESTA NEL GRUPPO B – Basta la solita ripresa super al Fontanellebranca per trovare la nona vittoria nelle ultime dieci gare. Finisce 3-1 con il Cerqueto dopo essere andati sotto, e il sogno continua. Il Pontevalleceppi dal canto suo non molla e resta a -1, andando a vincere 2-0″sul campo di un Agello a cui non é bastato il cambio tecnico a risollevarsi. Nel girone B invece sono in due a condividere la vetta: l’Atletico Orte, vincitore 2-1 sull’AMC 98, e il Campitello, che con lo stesso punteggio ha regolato l’Amerina. Subito dietro l’Orvietana, che resta ad un punto dopo il ko di misura di Assisi. Come si puó ben vedere la lotta é apertissima ovunque ed annoiarsi é davvero impossibile. I colpi di scena, c’é da scommettersi, si susseguiranno da qui alla fine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.