Virtus Entella – Ternana 2-2 (risultato finale). Le Fere rimontano due gol ai liguri
SECONDO TEMPO – Grande impresa delle Fere, che riescono ad uscire imbattute dal Comunale di Chiavari portando a casa un preziosissimo punto. Pronti via e l’Entella raddoppia con Caputo, che appoggia in rete un assist di Cutolo. I rossoverdi non si perdono d’animo e dapprima accorciano con Ceravolo mettendo dentro una corta respinta di Iacobucci, poi pareggia con lo stesso attaccante su rigore. E, dopo che ancora il numero 9 sfiora il punto del 3-2 sale in cattedra Mazzoni, che quasi a tempo scaduto para un rigore a Caputo. Resite il 2-2 e la Ternana vede ora il traguardo davvero da vicino.
PRIMO TEMPO – La Ternana è sotto. Decide fino a questo momento un gol di Cutolo su un tiro dalla distanza leggermente deviato da Meccariello. La partita fino a questo momento è condotta dai padroni di casa, che al 22′ hanno sciupato l’occasione del raddoppio con Staiti il quale ha fallito un rigore in movimento. C’è tempo per un rigore reclamato dalle Fere: su filtrante di Grossi Furlan viene messo a terra da Iacoponi ma l’arbitro fa proseguire
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Sini; Staiti, Jadid, Troiano; Costa; Cutolo, Caputo.
TERNANA (4-2-3-1): Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Meccariello, Janse; Busellato, Coppola; Grossi, Furlan, Falletti; Ceravolo.
La Ternana a Chiavari per provare a sognare. Ma soprattutto per avvicinarsi alla salvezza. Il momento è buono e la Virtus Entella, che vuole un posto ai playoff, e che ha già centrato il traguardo. Nessuna sorpresa per le Fere che schierano il 4-2-3-1, mentre nei liguri c’è Cutolo.