La Tuum Perugia attende fiduciosa il match di sabato contro Reggio Emilia

La Tuum Perugia, dopo aver infilato tre vittorie consecutive dopo la sconfitta all’esordio, non vuole fermarsi ora e punta al poker. L’occasione che il calendario offre è di quelle da non fallire. Al Palaevangelisti sabato prossimo arriva la Gramsci Reggio Emilia, una neopromossa ancora a secco di vittorie. Nel gruppo guidato da Fabio Bovari c’è ottimismo e buon umore, complice anche il miglioramento della qualità del gioco gara dopo gara, nonostante gli acciacchi di stagione. Guai a sottovalutare la formazione emiliana coordinata dal tecnico Ivano Caffagni nella quale trovano spazio diversi elementi di estremo interesse e di notevole esperienza per la terza categoria nazionale.Tra le ospiti le attenzioni sono rivolte soprattutto al centro della rete, luogo abituale di residenza del tandem formato dalla navigata Alice Righelli e dalla promettente Alessandra Fava, un mix che si sta rivelando esplosivo. Bovari non dovrebbe apportare delle modifiche allo schieramento iniziale: sono pronte a dare il loro prezioso contributo la schiacciatrice Eleonora Fastellini e l’opposta Jessica Puchaczewski che si annunciano ben decisa a vendere cara la pelle. Visto il buon momento della squadra la dirigenza auspica una nutrita partecipazione di pubblico, visto e considerato che l’ingresso è gratuito. Di seguito le probabili formazioni:

TUUM PERUGIA: Stincone in palleggio in diagonale con Minati, Tiberi e Cruuciani al centro, Catena e Porzio attaccanti di palla alta, Chiavatti libero.

GRAMSCI REGGIO EMILIA: Agostini ad alzare in diagonale con Ditommaso, Righelli e Fava in zona-tre, Gozzi e Cirilli schiacciatrici, Coriani libero.

Arbitrano Giovanni Rizzica ed Antonio Gaetano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.