Pallanuoto, per la Gryphus Perugia scatta l’operazione “Marina di Carrara”
Per la Gryphus Perugia è tempo di compiere una missione: difendere il 9-6 conquistato nel match di andata. Marina di Carrara aspetta i perugini, pronti a presentarsi in Toscana con ottime credenziali, cercando quindi di bissare il successo. Non sarà facile perchè i carraresi hanno costruito buona parte delle proprie fortune tra le mura amiche, ma gli uomini di Marti hanno mostrato un chiaro progresso sotto molteplici punti di vista che gli hanno consentito di raggiungere la terza piazza e giocarsela con chiunque.
E’ proprio il tecnico della Gryphus a presentare la sfida che si giocherà domani: “Non sarà una sfida semplice. Marina di Carrara ha dimostrato di essere una formazione coriacea e brillante nelle partite casalinghe. Se vorremo ottenere i tre punti dovremo sudarli fino alla fine, anche perchè abbiamo delle defezioni: Occhiucci viene via ma non è al top, Matarrese è squalificato mentre Piro è a mezzo servizio”.
Questa la lista completa dei convocati per il match che avrà inizio alle ore 18,45 presso la piscina “Tosi” di Carrara: Paradisi, Ferrigolo, Fagugli, Occhiucci, Bernardini, Ricci, Padiglioni, Corboli, Piro, Cesari, Natarelli, Grassi.