Perugia, c’è anche Bianco nel ritiro di Montecatini. Dirige Pezzuto di Lecce

C’è anche Raffaele Bianco al seguito dei Grifoni nel ritiro pre partita di Montecatini. L’ex centrocampista del Carpi, la cui assenza nell’allenamento di martedì aveva destato un po’ di preoccupazione, si sta regolarmente allenando con la squadra in preparazione della sfida di La Spezia. Stesso discorso per Nicola Belmonte, che ha smaltito il trauma contusivo alla coscia destra e si candida quindi ad alternativa di uno dei due centrali. Out Del Prete, il cui stop sarà lungo (“lesione muscolare di media entità a carico del muscolo vasto laterale della coscia destra”, recita il bollettino medico) e Frick, che sta seguendo un lavoro di recupero personalizzato

La formazione non dovrebbe però presentare particolari scossoni: in porta dovrebbe essere ribadita la fiducia a Rosati, mentre in difesa largo a Zanon, Volta, Monaco e Pajac. Centrocampo che vede favoriti Brighi, Colombatto e Bandinelli, mentre in attacco resiste il ballottaggio sulla trequarti tra Buonaiuto e Terrani alle spalle di quello che presumibilmente, al netto dello stato di forma, sarà la coppia titolare, vale a dire Han e Di Carmine. Per lo scalpitante Cerri, per il quale si prospetta una staffetta con il numero 10, possibile spazio a partita in corso.

Chiudiamo con la designazione: a dirigere il match del Picco sarà il signor Pezzuto di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Colarossi e De Troia. Il quarto uomo sarà Perotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.