Perugia, che disdetta per Bandinelli! Dovrà operarsi. Santopadre chiama a raccolta i tifosi
Niente da fare per Filippo Bandinelli. Il bollettino medico emesso nella serata di ieri toglie ogni speranza di rivedere il centrocampista di proprietà del Sassuolo, infortunatosi a Vercelli, prima della fine del campionato. Qualche possibilità, seppur flebile, potrebbe esserci negli eventuali playoff, Questo quanto recita la nota della società, che esclude quindi un recupero lampo:
“A seguito della recente lussazione alla spalla sinistra di Filippo Bandinelli, lo staff sanitario ed il professor Giuseppe Porcellini, hanno evidenziato la necessità di un intervento chirurgico per stabilizzare l’articolazione.
L’intervento sarà eseguito nei prossimi giorni“.
La notizia non ha di certo scoraggiato il presidente Massimiliano Santopadre, che dimostra di credere più di tutti nel miracolo finale, cioè la promozione in serie A. Ecco il suo messaggio con il quale intende chiamare a rapporto i tifosi:
“Posso essere amato o non amato, posso essere tanto criticato o meno, posso piacere o non piacere, ma una cosa è certa amo il Perugia come e quanto ognuno di voi. Ieri sera il calcio ci ha insegnato che niente è impossibile se siamo tutti uniti. ANDIAMO TUTTI AL CURI. Il Perugia sta lottando per la Serie A e ha bisogno del nostro entusiasmo. Crediamoci“.
Poco male per Roberto Breda che, in vista del match di sabato contro il Venezia, autentico scontro diretto per blindare la zona playoff, già dovrà fare a meno di Bianco, squalificato, e dovrà inventarsi qualcosa sul piano tattico per contrastare la formazione lagunare guidata da Filippo Inzaghi.