Perugia, domani si torna in campo. Monaco prossimo al rinnovo
Vacanze agli sgoccioli per il Perugia. Da domani parte quella che deve essere la riscossa: c’è una classifica che attende con urgenza di essere risalita, e alla svelta. Appuntamento alle ore 15 all’antistadio.
In attesa dell’ufficializzazione dei primi arrivi, vale a dire quelli di Gemoni e Leali (sapremo domani se saranno presenti al raduno, ma le ultime indicazioni propendono per il sì), c’è una novità, che riguarda Salvatore Monaco. Il difensore napoletano, classe 1992, è in procinto di rinnovare il suo contratto che lo legherà alla società biancorossa fino al 2021. L’intesa c’è già, manca come detto soltanto l’annuncio ufficiale. La dirigenza cerca quindi di dare stabilità ad un reparto tra i più perforati della categoria, con ben 36 reti al passivo.
Nota finale per le uscite, che non saranno poche. Il primo a lasciare il Grifo sarà il centrocampista Simone Emmanuello, che tornerà all’Atalanta per poi essere molto probabilmente girato al Carpi. Filippo Falco, richiesto da Pescara e Brescia, non dovrebbe muoversi dall’Umbria salvo colpi di scena, mentre infine il Frosinone preme per Mustacchio. Di Carmine è incedibile, parola di Santopadre.