Perugia, tesserato ufficialmente Pablo Dellafiore
Ha sostenuto una settimana di prova dopo il grave infortunio rimediato nel finale dello scorso campionato e ha saputo convincere tutti grazie alle sue indiscutibili qualità. Pablo Hernan Dellafiore, ex giocatore di Inter, Torino, Siena e Latina è da oggi ufficialmente un Grifone a tutti gli effetti. Roberto Breda può quindi contare su un elemento che ha fatto la sua fortuna nella stagione 2013/14, quando il Latina sfiorò un incredibile promozione in serie A. La speranza è che un percorso simile possa ora essere ripetuto in maglia biancorossa. Per Dellafiore contratto di sei mesi con opzione per la stagione successiva. Di seguito il comunicato della società di Pian di Massiano:
“La società AC Perugia Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore classe 1985 Hernan Paolo Dellafiore fino al 30 giugno 2018 con opzione per un ulteriore anno.
Dellafiore ha inoltre collezionato diverse presenze con la maglia della Nazionale Italiana U-15, U-16, U-19, U-20, U-21 e 3 presenze nella Nazionale olimpica italiana di calcio.
Il Club da un caloroso benvenuto a Dellafiore“.
Non solo è arrivata la tanto sospirata firma per il difensore italo argentino classe 1985, ma anche la possibilità di un impiego da titolare sabato contro l’Entella. Vedremo se effettivamente sarà così nei giorni che ci separano alla partita.