Solidarietà, la Fagio Cup entra nella sua fase decisiva
Terminata la fase a gironi la terza edizione della Fagio Cup si avvia nella fase decisiva. Da questa sera inizia la fase ad eliminazione diretta: alle ore 19, tutti nella prima serata odierna, si svolgeranno le gare dei quarti di finale, con le seguenti squadre pronte a sfidarsi in duelli all’ultimo sangue: Riky e Poveri, Vince Team, Santa Sabina, Poretta a’no, Sound Sisto, Realfo, Corciano Bulls, Quelli del Baffo.
I primi due scontri diretti metteranno di fronte Realfo contro Quelli del Baffo e successivamente Vince Team contro Corciano Bulls. A partire dalle ore 20 Poretta a’no contro Santa Sabina e Riky e Poveri contro Sound Sisto. Quella di domani invece sarà la giornata conclusiva, con semifinali e finali per il primo e terzo posto.
A seguire una ricca premiazione, con riconoscimenti riservati al capocannoniere (al momento guida Cocone dei “Real Colizzati” con ben 9 realizzazioni), miglior giocatore del torneo e “fair play”, cioè il giocatore più corretto della competizione.
Tutto come previsto quindi. Questo torneo dedicato allo sfortunatissimo Federico, perito due anni fa in un incidente, sta procedendo all’insegna della sportività e del divertimento, tutte qualità che questo ragazzo ha dimostrato di possedere e mettere in pratica nel migliore dei modi.