Ternana, Bacinovic torna ad allenarsi. Con il Benevento chance per Della Giovanna?
Seduta di allenamento pomeridiana con un rientro eccellente: Armin Bacinovic, dopo il permesso di ieri, è tornato ad allenarsi a pieno regime con la squadra sul sintetico del Taddei. Ancora a parte invece La Gumina, reduce da una lieve distorsione ad un ginocchio, e Dugandzic, che si sono limitati ad una corsetta a bordo campo. Consueto il protocollo della giornata, con la squadra divisa in due gruppi: il lavora con mister Carbone sui vari movimenti di gioco, l’altro con il preparatore atletico per quanto riguarda la parte fisico ed appunto atletica. Mancano cinque giorni alla partita e già qualcosa di interessante si è potuto notare in questo allenamento di metà settimana.
SCOCCA L’ORA DI DELLA GIOVANNA? – Dopo tanti infortuni e uno spezzone di partita ad Avellino per Fabio Della Giovanna potrebbe scoccare l’ora dell’esordio da titolare. L’ex Primavera interista è stato provato da Carbone sulla sinistra della difesa a quattro completata da Zanon, Masi e Meccariello e potrebbe quindi finalmente tornare a vedere completamente la luce? Del resto il tecnico lo stima molto e non vede l’ora di poterci contare appieno. A centrocampo invece potrebbero trovare spazio Defendi, Petriccione e Di Noia.
AVENATTI INSIDIA MICCOLI – In attacco, qualora La Gumina non dovesse farcela, Falletti agirebbe alle spalle di Avenatti e Surraco. Proprio su Felipe, reduce da un avvio di stagione molto positivo, sono puntati gli occhi: dopo aver raggiunto Ceravolo con 26 reti torali, l’uruguagio punta Fabrizio Miccoli, fermo a 35. Con questa continuità l’obbiettivo potrebbe essere tutt’altro che irraggiungibile.