Ternana, Bandecchi annuncia: “A Brescia ci sarò”
Mentre la Ternana continua a preparare la delicata trasferta di Brescia con sedute a porte chiuse sino al termine nella settimana (prevista in giornata un test con l’under 17), torna a far sentire la propria voce il patron Stefano Bandecchi, che visto il delicatissimo momento si prepara ad un’azione mai compiuta fino ad ora, vale a dire andare a vedere una partita fuori casa. Un modo per esprimere ulteriore vicinanza alla squadra, più che mai desiderosa di fare risultato per uscire dalla crisi, Di seguito il testo del comunicato:
“Dopo l’incontro di martedì con i tifosi e la stampa sento sempre più l’esigenza di essere vicino alla squadra . Ho deciso di andare a Brescia. Oltre ad assumermi le responsabilità della situazione e a metterci la faccia, come è giusto che sia in un momento difficile come questo, questa volta non riesco a restare davanti alla Tv. Terni mi ha trasmesso ancora una volta una grande voglia di essere vicino ai tifosi in trasferta e di soffrire vicino alla squadra e all’allenatore. Ora voglio fare di tutto, anche con la mia presenza, per aiutare le nostra squadra. E’ la prima volta che faccio una cosa del genere. Lo faccio per la città e i tifosi“.
Resa nota infine la designazione arbitrale: a dirigere l’incontro del Rigamonti sarà il signor Minelli della sezione di Varese, che sarà assistito dai signori Bellutti e Bresmes, mentre, a bordo campo, il quarto uomo sarà il signor Serra.