Ternana, Bocalon vicinissimo. Più Zigoni che Cutrone
Il positivo test con l’AMC 98 è già alle spalle e la Ternana sta pensando alle successive mosse per consegnare a mister Sandro Pochesci una rosa ancora più competitiva in vista della Coppa Italia.
Partiamo dall’attacco dove, quasi scontato il tesseramento di Montalto (2 gol ieri), si cerca di stringere con l’Alessandria per Riccardo Bocalon. La richiesta iniziale di 400 mila euro da parte dei piemontesi non sembra essere stato un problema, visto che la trattativa è molto ben avviata. Come secondo attaccante il favorito è Gianmarco Zigoni, il cui costo sembra essere più accessibile rispetto a quello del giovane Patrick Cutrone, che al Milan si sta mettendo in grande evidenza.
Per quanto infine riguarda il centrocampo è vicina alla conclusione l’avventura rossoverde del trequartista Luca Giannone, in procinto di passare in prestito al Catanzaro.
E’ stata infine fissata la data e l’ora del prossimo test: le Fere affronteranno il Giulianova, formazione di Eccellenza abruzzese, sabato 29 luglio alle ore 18 sempre al Salicone.