Ternana, domani la ripresa. Attesi rientri importanti
Il pareggio contro il Parma è stato preso favorevolmente da tutto l’ambiente, anche per il fatto che la classifica è leggermente migliorata. Le Fere ora stazionano al quart’ultimo posto, a soli due punti dalla zona salvezza. Una vittoria darebbe la svolta, ma il prossimo impegno è sulla carta quasi proibitivo. Si gioca a Palermo (che oggi gioca a Bari con i rossoverdi spettatori interessati) contro una delle squadre più forti, se non la più forte, della serie B ma questi ragazzi sono abituati a stupire.
La preparazione a questo prestigioso appuntamento inizierà domani pomeriggio, quando è in programma la ripresa degli allenamenti. Sarà una settimana piena, in cui Pochesci potrà valutare le condizioni di alcuni giocatori infortunati: tra questi vanno citati Defendi, che comunque ha lavorato a parte nei giorni scorsi ed Albadoro (per lui stessa situazione), che ha saltato le ultime tre gare, vale a dire Perugia, Pescara e Parma. Per loro potrebbero aprirsi le porte del rientro in gruppo domani o al più dopodomani.
Nessun problema infine in ambito disciplinare ma attenzione però al pericolo giallo: insieme a Carretta è entrato in diffida anche Gasparetto. Tradotto, alla prossima ammonizione scatterà automaticamente un turno di squalifica.