Ternana, ecco altri due arrivi
Il mercato impazza. Il lavoro del tecnico manager Benito Carbone prosegue senza soluzione di continuità. Dopo gli arrivi di Defendi, Bacinovic, Della Giovanna e Di Gennaro, è stato oggi completato il reparto dei portieri con l’ingaggio ufficiale del classe 1992 Alessandro Piacenti, narnese di nascita, lo scorso anno a Perugia. Di seguito il comunicato ufficiale:
“La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Piacenti. Il portiere, nato a Narni il 24 agosto del ’92, si è legato alla Società rossoverde fino al 30 giugno 2017“.
Ma l’operazione più importante, anche se ancora in via di definizione, è quella relativa a chi dovrebbe, nelle intenzioni del tecnico, raccogliere l’eredità di Luigi Vitale. Si tratta di Giovanni Di Noia, classe 1994, giocatore polivalente in grado di ricoprire diverse posizioni in campo: esterno sinistro, mezzala, esterno destro, terzino sinistro. Il suo piede preferito è il sinistro. La sua carriera si è sviluppata prevalentemente nella squadra della sua città, il Bari, con la quale ha iniziato nel 2011 e nell’ultima stagione è stato impiegato 20 volte. In mezzo esperienze nelle serie minori con Chieti, Pontedera e Matera.